Storia

ANCHE I SOGNI POSSONO ESSERE MESSI NERO SU BIANCO

1961, la Storia della nostra Azienda inizia con un uomo, il suo sogno, la sua passione.
53 anni di tradizioni industriali, di cultura d’Impresa, di persone e tecnologie al servizio del “mondo” della carta stampata; a respirare “l’odore” della carta, degli inchiostri ed a trasformare la Fabbrica nel luogo della sfida, del progetto, della visione.
Questa è l’aria che respirerete entrando nella nostra “Fabbrica” ed i suoi odori saranno le “piattaforme” per le riflessioni ed il pensiero, le idee che prendono corpo anche grazie ai colori ed ai caratteri.
Scoprirete un luogo che vi trasmetterà Emozioni grazie alla passione delle persone che lo rendono vivo, reattivo e proattivo.
E’ questa la prima sensazione che si vive entrando nella nostra FABBRICA.

40 tipi di piega in rotativa

96 pagine tabloid full color in un unico giro

4 rotative intercambiabili

Impianti primi in Europa

Fasi di lavorazione completamente integrate


Vai a tutti i plus

Tecnologie


È il quadro d’insieme che fa la differenza tra un investimento e un altro. È l’insieme delle scelte tecnologiche che stabilisce il livello di affidabilità e competitività aziendale. Le donne e gli uomini AGB nelle macchine cercano l’efficienza, ma anche l’innovazione, la capacità di creare nuovi mercati.


Vedi tutte le tecnologie

Prodotti


Tutto quanto viene stampato ha il dovere di essere stampato bene, poco importa se sia l’etichetta di una lattina di pomodori pelati, quella di un cibo per gatti o quella di un’acqua minerale, un catalogo o un quotidiano, un magazine o un volantone con le offerte della settimana del supermercato. Perché in AGB l’innovazione serve anche a questo, a far sì che tutto sia pensato in grande.


Vedi tutti i prodotti

AGB News


Il parco macchine è nulla senza un team in grado di approntarlo e condurlo. Arti Grafiche Boccia è un’azienda fatta di pensiero, progetto, colore, dalle mille iniziative, unite da un’originale interpretazione del capitalismo moderno.


Vedi tutte le notizie